COMPAGNIE des INDES 2016 Rum HAMPDEN Jamaica 16 yo Bott 598 of 631 Fut JHPF01

COMPAGNIE des INDES 2016 Rum HAMPDEN Jamaica 16 yo Bott 598 of 631 Fut JHPF01

109,00 IVA inclusa

Esaurito

Descrizione

Compagnie Des Indes restituisce il gusto autentico del rum attraverso prodotti che rappresentano appieno ogni Paese da cui provengono e ne esaltano le singole diversità, senza il bisogno di aggiungere zucchero e additivi.

Compagnie Des Indes offre la possibilità di fare un vero e proprio viaggio nei rum: a partire dai rum fruttati, Caribes e Latino, che entusiasmano i palati in ogni sorso e in ogni occasione, al gusto della tradizione dei rum Giamaica, specialmente nella sua versione Navy Strenght, per poi continuare il viaggio esplorando varie botti singole provenienti da Indonesia, Fiji o Guadalupa: l’esperienza di gusto è ineguagliabile!

I rum di Compagnie Des Indes sono realizzati con grande cura ed eleganza. L’idea rimanda al ricordo della ex Compagnia delle Indie, che tra il XVII e XVIII secolo ha selezionato prodotti provenienti da continenti lontani e li ha importati; allo stesso modo Compagnie Des Indes seleziona solo le migliori qualità di rum provenienti da tutto il mondo e le importa in Europa.

Botti singole o accurate miscele, con un unico minimo comun denominatore: mantenere il carattere e le qualità originali di ogni singolo Paese.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “COMPAGNIE des INDES 2016 Rum HAMPDEN Jamaica 16 yo Bott 598 of 631 Fut JHPF01”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu