CALLE 23 Tequila anejo cl 70 agave blu de Los Altos de Jalisco

CALLE 23 Tequila anejo cl 70 agave blu de Los Altos de Jalisco

40,00 IVA inclusa

Doppio distillato in alambicchi tradizionali. Maturato per 16 mesi in botti di rovere di Bourbon ex per produrre un sapore morbido, pulito e vibrante con un pizzico di fumo.

1 disponibili

Descrizione

Calle 23 tequila è prodotta nello stato messicano di Jalisco e più specificamente la (regione o Los Altos) Highland città di Zapotlanejo.
Le Agavi sono accolte nelle tenute tra Arandas e Tepatitlan per le loro caratteristiche fruttate rispetto alle zone di pianura del Messico che sono più terrose,e con potenti sapori erbacei.

QuestaTequila può essere prodotto solo dalla Agave Tequilana Weber (blu varietà) e deve essere compreso tra 6 a 9 anni per raggiungere la piena maturazione.

Da questo, ci sono due opzioni per tequila: il primo è mixto tequila che deve contenere almeno il 51% di zuccheri dell’agave, mentre il resto può venire da un’altra materia prima diversa come la canna da zucchero che è la più comune.

La seconda tequila 100% di agave, e deve contenere il 100% di zuccheri di agave e deve essere non solo prodotta, ma anche imbottigliata in Mexico.

Calle 23 tequila è al 100% di agave.

Informazioni aggiuntive

Alcol

40 %

Denominazione

Tequila Anejo

Formato

70 cl

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CALLE 23 Tequila anejo cl 70 agave blu de Los Altos de Jalisco”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu